ACCESSORI

Home » Sabbiatura » Accessori

ACCESSORI

Appoggio-salva-ugelli-sabbiatura

Appoggio salva-ugelli di sabbiatura

Appoggio per pistola da sabbiatura e pallinatura in macchina e pressione o depressione, per preservare gli ugelli di sabbiatura.
Tavola-rotante-sabbiatrice

Tavola rotante per sabbiatrici

Alle sabbiatrici e pallinatrici a depressione con recupero di abrasivo è possibile aggiungere la tavola girevole manuale, applicabile all’interno della cabina di pallinatura sabbiatura. Il carico è supportato da un sistema di cuscinetti radiali ed assiali opportunamente alloggiati in un mozzo a tenuta stagna e dotato di guarnizione per alberi rotanti a doppio labbro. Il robusto telaio principale è dotato di ruote, anch’esse dotate di cuscinetti a tenuta stagna, per consentire lo spostamento della tavola lungo i binari interni della cabina e posizionare il pezzo da sabbiare secondo le esigenze dell’operatore. È possibile estrarre completamente la tavola, sempre utilizzando i binari di scorrimento, tramite un supporto esterno (opzionale) che porta i binari all’esterno della cabina di pallinatura. Caratteristiche tecniche: Diametro tavola: mm. 800 mm. Portata max: kg. 500 sul centro tavola.
Supporto-esterno-tavola

Supporto esterno tavola

Il supporto esterno tavola è una struttura in robusto tubolare di acciaio elettrosaldato applicabile in corrispondenza dello sportello della sabbiatrice. I binari di scorrimento, presenti sulla struttura, si interfacciano con quelli all’interno della cabina di lavoro consentendo la traslazione della tavola girevole in posizione di “cielo aperto”. Il carico e lo scarico di pezzi particolarmente pesanti possono così essere effettuati con sistemi di sollevamento ausiliari. La struttura è dotata di tramoggia per la raccolta dei residui di graniglia eventualmente presenti sul pezzo e la struttura di sostegno è dotata di piedi regolabili per l’allineamento del supporto con la macchina su qualsiasi tipo di pavimentazione. Caratteristiche tecniche: Dimensioni: 1100 x 1100x h.1000. Carico applicabile: kg. 150. Peso supporto: kg 80 Kg.
Sistema-vibrazione-sabbiatrice

Sistema a vibrazione pneumatica per sabbiatrice

Un sistema di facile installazione che risolve la fastidiosa problematica dell’abrasivo in accumulo sui fianchi della tramoggia e le conseguenti difficoltà di sabbiatura costante e uniforme. La vibrazione pneumatica agevola lo scorrimento dell’abrasivo verso la zona di aspirazione, alimentandola con continuità e rendendo il flusso di sparo sempre omogeneo. Caratteristiche: Alimentazione pneumatica (pressione esercizio da 2 a 6 bar). Frequenza di vibrazione controllata pneumaticamente. Assenza di manutenzione. Nipplo per tubo flessibile e assorbente acustico. Adatto per applicazioni in tutti i settori, incluso chimico, farmaceutico, alimentare. Protezione antideflagrante EX e protezione tipo II 3D Atex.

SCOPRI TUTTI I NOSTRI PRODOTTI

Torna su