Suparator, il separatore di olio

Bagni di pulizia e soluzioni sgrassanti sono usati in ogni settore industriale. Una corretta pulizia è di fondamentale importanza per assicurare la qualità finale del prodotto. La capacità di un sistema di pulizia di sgrassare i particolari da trattare si riduce rapidamente quanto maggiore è, all’interno del bagno, la quantità di olio e grasso insieme con lo sporco, come residui di polvere e smerigliatura. Una separazione dell’olio rapida e ottimale è quindi non solo consigliata ma anche necessaria.

L’ingegnoso designi brevettato del Suparator®, insieme alla scrematrice brevettata Suparskim®, rende possibile la rimozione anche di piccole quantità di olio e grasso da un depuratore o bagno pulente. Il crescente costo dello smaltimento rifiuti rende conveniente la separazione dell’olio anche per più piccole operazioni di pulizia.

I sistemi e le soluzioni Suparator® differiscono in maniera essenziale da qualsiasi altro separatore presente sul mercato. La scrematrice brevettata Suparskim® si adatta automaticamente al livello presente nel bagno.

I vantaggi di Suparator®

Torna su