CORINDONE BIANCO

Home » Sabbiatura » Corindone bianco

CORINDONE BIANCO

Il corindone per sabbiatura bianco è resistente all’usura e all’impatto, ha forma angolare e superficie ruvida; viene usato nelle sabbiatrici per i trattamenti superficiali, pulizia e sabbiatura. Il corindone per sabbiatrici è inerte (non contiene silice libera) e quindi non rilascia componenti indesiderati durante l’utilizzo. Il controllo accurato delle granulometrie permette di ottenere risultati costanti. La vasta gamma di granulometrie consente la massima versatilità nelle applicazioni. Grazie all’elevata purezza e all’assenza di impurità contaminanti è particolarmente adatto al trattamento di metalli nobili, materie plastiche, vetro, acciaio inox e per l’utilizzo nei settori dentale, orafo ed estetico; altri settori di utilizzo sono la fabbricazione di piastrelle e la produzione di manufatti ceramici, nei quali i prodotto  viene usato come additivo anti-sdrucciolo e anti-usura. Qualità certificata ISO 9002.

Applicazioni

Finitura superficiale, sbavatura, lucidatura, lappatura, pulitura, riduzione della rugosità, eliminazione di asperità, finitura antiriflessi, finitura opaca, decorazioni, smerigliatura, setinatura.

Pallinatura: aumento della resistenza alla fatica e al taglio, ottenimento di dimensioni precise, tenuta e silenziosità di funzionamento, effetto lubrificante, diminuzione della sensibilità all’intaglio, eliminazione della tensiocorrosione.

IMPIEGHI

CONSIGLI DI UTILIZZO

LAVORAZIONI

ACQUISTA IL CORINDONE BIANCO

Torna su