Sabbia ecologica

TEE REPAIR, ideale per campi da golf

Abrasivo esente da silice libera
Silicato di magnesio e ferro per la sabbiatura e la pallinatura di tutti i metalli e tutte le superfici.

La nostra sabbia ecologica selezionata e purificata è un prodotto ideale per riparare il TEE dei campi da golf, ed è prodotto non nocivo testato già negli anni '90; i test eseguiti confermano che la sabbia ecologica è priva dai rischi della silicosi sia per gli addetti ai lavori alla manutenzione del green sia per i golfisti.
La nostra sabbia ecologica - Tee Repair nel settore di campi da golf riesce a dare il meglio di sé, con la sua stabilità chimica e mineralogica, con risultati eccellenti nel lungo periodo. Caratteristica non trascurabile: il bel colore verde-grigio si integra perfettamente nel tappeto erboso, consentendo la ricostruzione del Tee nel punto dove l'erba è stata danneggiata dal colpo di mazza.

Le caratteristiche chimico-fisiche per cui la sabbia ecologica SINBLAST differisce dalle altre sabbie comuni sono l'assenza di silice libera cristallina, asbesto e di altre sostanze tossico-nocive che fanno della sabbia SINBLAST un prodotto ecologico per eccellenza.

Questa composizione e le sue caratteristiche la rendono ideale per le riparazioni dei campi da golf oltre a tutte le altre applicazioni nei diversi campi industriali, quali: siderurgia, metallurgia, produzione di refrattari basici, vernici anticorrosive antiacide, ceramica, guaine impermeabilizzanti ed antirombo, mastici e stucchi abrasivi soft, sabbiatura navale civile ed industriale a getto libero, pavimentazioni industriali, campi da golf.

La sabbia ecologica è disponibile nelle seguenti granulometrie:

  • Sabbia ecologica gr. 0,1-0,5 mm
  • Sabbia ecologica gr. 0,2-0,9 mm
  • Sabbia ecologica gr. 0,5-1,5 mm
  • Sabbia ecologica gr. 1,0-2,0 mm
  • Sabbia ecologica gr. 1 -2,5 mm