Silcer, graniglia di cermica

Graniglia ceramica SILCER

La Graniglia Ceramica SILCER è molto pregiata, sia per la qualità di finitura ottenuta, sia per l’uniformità della superfici trattate.

Questa graniglia ceramica è particolarmente indicata per la pulizia degli stampi o per il trattamento di finitura superficiale dell’acciaio inox, sia nel settore alimentare sia in quello farmaceutico.
- Uso con macchine ad Aria Compressa;
- Uso con macchine a Turbina.

Con Aria Compressa:
la resistenza all'impatto della graniglia ceramica SILCER riduce significativamente il consumo del materiale di sabbiatura e, di conseguenza, i costi di gestione.
Grazie alla sua elevata durezza tale prodotto genera poca polvere all’interno della cabina di pallinatura, mantenendo così una buona visibilità durante tutto il ciclo di lavorazione.
L’elevata densità permette di diminuire la pressione di sabbiatura, assicurando lo stesso risultato, ma in caso di sporco molto resistente, la pressione può essere aumentata fino a 6 bar.

Con Turbina:
la graniglia ceramica SILCER limita sensibilmente l'usura della superficie degli stampi, riducendo così i costi a livello di manutenzione (pulizia, riparazione), e di sostituzione degli stampi.

Scheda tecnica