Silco all'Istituto "Giulio Natta" di Rivoli

Prosegue l’attività di project work svolta da Silco all’Istituto “Giulio Natta” di Rivoli. Due ragazzi della quarta classe sono stati coinvolti per apprendere e sviluppare azioni di marketing sul web, come ricerca e selezione di parole chiave, analisi di siti Internet, approfondimenti sui prodotti e sul mercato, stesura di relazioni.

Finora si sono svolti tre incontri, il primo nella sede dell’azienda all’Interporto SI.T.O di Rivalta, gli altri nelle aule dell’istituto. La formazione dei ragazzi è seguita dal titolare di Silco, Beppe Rosso, e da Giovanni Coppola, docente del “Natta” incaricato delle Relazioni con l’esterno. Il progetto rientra nell’ambito delle iniziative di collaborazione tra scuola e imprese, per avvicinare il mondo della formazione alla realtà economica e industriale del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>